martedì 23 aprile 2013

Liebster Award!!!


Con tanto, tantissimo ritardo, è con tantissimo piacere che ringrazio Seleny Luna del blog Cose dell'altro Fimo per avermi premiata con questo magnifico premio!!

Essendo il primo che ricevo sono ancora più entusiasta!





Le regole del premio sono le seguenti:
-Rispondere alle 11 domande
-Dire 11 cose random di me
-Taggare 11 Blog







Iniziamo subito con le domande:

 1- Da cosa deriva il nome del tuo blog? Bella domanda.. Volevo qualcosa di tenero, un nome che incuriosisse la gente e che non facesse pensare solo ad un determinato campo, qualcosa di semplice e che si potesse ricordare facilmente!

 2- Se dovessi ridipingere le pareti della tua cameretta, che colore sceglieresti? Sicuramente un bel colore pastello, un colore tenue, magari un giallino con varie sfumature, qualcosa di cui non ti stanchi facilmente e che porti un senso di felicità.
 3- Ti regalano i biglietti per il concerto che non vedevi l'ora di andare a vedere.Di chi è? Non ho cantanti preferiti quindi magari sarebbe uno di quei concerti con più cantanti :)

 4- Se potesi recitare in un film o in una serie tv in quale reciteresti? e in che ruolo? Ho sempre voluto essere Buffy l'ammazza vampiri!! Tutta quel l'azione, adrenalina, quelle capriole!!

 5- Borsa piccola o maxi?  Maxi senza pensarci neanche un secondo! Faccio invidia a Mary Poppins per tutto quello che riesco a farci entrare!!!!

 6- Se ti dessero la possibilità di avere un potere magico, quale vorresti? Direi teletrasporto e la capacità di leggere nel pensiero!!

 7- Dolce o salato? Entrambi.. Non mi faccio mancare niente!!!!! :P
 8- Cartone animato preferito? Se siete nati tra il 1989-1992 sapete che la lista è troppo lunga!!!!

 9- Cibo preferito? Un bel panzerotto fritto?!

 10- A quale cosmetico non rinunceresti mai? Credo il blush, sarà per il mio colorito cadaverico!!!

 11- Unghie naturali o ricostruite? Naturali tutta la vita ;)







passiamo alle 11 cose ramdom su di me:

Adoro viaggiare, il mio primo viaggio è stato a 5 anni in Florida e ricordo tutto come se fosse ieri!

Frequentò la facoltà di Farmacia di cui sono entusiasta!

Ho sempre amato il trucco e sperimentare combinazioni di colore ma solo due anni fa ho avutomilmcoraggio di uscire con un ombretto, prima mi vergognavo troppo della gente che mi guardava (a volte mi vergogno anche adesso, maledetta insicurezza)

Adoro fare shopping, abbinando quello che compro a quello che ho già a casa!

Vorrei portarmi a casa tutti i cagnolini cucciolini che vedo in giro 

Non riesco ad andare in palestra perché sono pigrissima!!! Per da un anni ho iniziato a fare ginnastica in casa, giusto per tenermi in forma 

Leggo tantissimo: riesco a finire libri anche solo in una giornata!!!

Non so disegnare, disegno peggio dei bambini!!

Guardo tantissime serie tv, non solo quelle prettamente da ragazze!!

Vorrei fare un corso di guida sportiva!!

Non vinco mai niente!! Credo di non aver mai vinto niente nella mia vita!!!

Spero di non avervi annoiato!!!!






Adesso passiamo alla fase 3, devo taggare 11 blog!!!













6 commenti:

  1. Grazie del ringraziamento valeria!!!!Anch io guardo un sacco di serie tv e faccio palestra in casa!!!^_^...cmq abbiamo diverse anzi molte cose in comune!!!...^_^Ciao!!Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ancora per avermi taggata!! Un bacio anche a te :)

      Elimina
  2. ciao! ti ho assegnato un premio sul mio blog, passa a ritirarlo! <3

    RispondiElimina